Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.erikarispobijoux.com.
Qualsiasi prodotto personalizzato (incisioni, cambio misura, scelta colori e ciondoli) non potrà essere reso.
Per recedere dal contratto devi comunicarlo con posta elettronica all’indirizzo mail info@erikarispobijoux.com.
In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro 7 giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.
Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.
Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte qui sopra – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- il reso deve essere correttamente comunicato e trasmesso al Venditore con posta elettronica all’indirizzo mail info@erikarispobijoux.com entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- la medaglietta identificativa raffigurante il logo deve essere attaccata ai prodotti in quanto costituisce parte integrante del bene;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.
Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel paragrafo 8 delle Condizioni Generali di Vendita.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato nella sezione Condizioni Generali di Vendita, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
Per una descrizione più dettagliata si prega di consultare le Condizioni Generali di Vendita.